GrandiAnnunci.it

 

Cos’è grandiannunci.it/?

 

GrandiAnnunci.it è il primo sito di annunci interamente italiano e completamente gratuito! Infatti, su GrandiAnnunci.it è possibile inserire annunci gratuitamente in qualsiasi categoria, sia che tu sia un’azienda o un privato.

Come faccio ad inserire un annuncio?

Inserire un annuncio è semplicissimo! Basta cliccare sul pulsante arancione, contenente la scritta “Inserisci un annuncio“, presente in ogni pagina sulla destra, appena sotto la barra di ricerca.

Per procedere quindi all’inserimento dell”annuncio basta seguire quattro semplici passaggi:\

 

    1. Scegli la categorie e la località
    1. Inserisci i dati dell”oggetto o del servizio offerto (o ricercato)
    1. Inserisci il testo descrittivo e le foto
    1. Inserisci i tuoi dati e completa l”operazione

Ogni annuncio inserito viene accuratamente esaminato dallo staff e una volta che verrà  approvato ti sarà  notificato il tutto con una email.

Posso modificare un annuncio?

Certo! Modificare un annuncio è completamente gratuito! Accedendo alla tua area riservata puoi tenere sotto controllo le visite che il tuo annuncio ha ricevuto e modificarlo in ogni particolare. Ricorda solo una cosa, puoi modificare tutto meno la categoria!

Come faccio a modificare la categoria?

Al momento non è possibile modificare la categoria di un annuncio. Ma sei libero di eliminare il vecchio annuncio dalla tua Area riservata e inserirne uno nuovo.

Quanto tempo occorre affinché l’annuncio venga esaminato?

Il nostro staff controlla costantemente i nuovi annunci inseriti. Quindi l”approvazione dell”annuncio avviene quasi immediatamente dopo l’inserimento!

Perché il mio annuncio è stato spostato di categoria?

Lo staff del sito si riserva il diritto di spostare ogni annuncio nella categoria più appropriata.

Ho inviato più volte il mio annuncio ma è stato pubblicato una sola volta.

Lo staff del sito controlla che non vi siano annunci duplicati. Se viene rilevato un annuncio duplicato questo viene eliminato senza avviso.